Se stai valutando l’acquisto di una piccola elettropompa periferica per il tuo impianto autoclave domestico, sei nel posto giusto! Abbiamo valutato accuratamente le diverse alternative sul mercato ed identificato le due migliori soluzioni del 2021.

Il funzionamento delle elettropompe periferiche è basato sul movimento di una girante all’interno del corpo pompa. Questo tipo di elettropompe sono generalmente utilizzate per acque pulite all’interno di impianti domestici o piccoli impianti di irrigazione.

Migliore elettropompa periferica

Eccoti due delle migliori elettropompe periferiche acquistabili ad un prezzo moderato. L’analisi delle caratteristiche di ognuno di questi modelli ti permetterà di scegliere facilmente il prodotto che meglio soddisfa le tue specifiche esigenze.

  • Pedrollo PKm60 0,5Hp
  • Dianydro 350-PC-050

La migliore soluzione per te dipende ovviamente dal budget e dalle tue specifiche esigenze. Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per fare la tua scelta.

Caratteristiche
e giudizio
Pedrollo
PKm60 0,5Hp
Dianydro
350-PC-050
Dimensioni (cm)20.7 x 11.8 x 14.514.1 x 18.3 x 27.6
Potenza0.5 Hp0.5 Hp
Peso5.2 kg5.2 Kg
Portata Max40 lt/min30 lt/min
Prevalenza Max38,5 mt30 mt
Assorbimento Max2.5A/575W2,2A/506 W
Aspirazione1”1”
MaterialiCorpo in Ghisa
Girante in Ottone
Corpo in Ghisa
Girante in Ottone
PrezzoMedio
Consulta
Basso
Consulta
Da acquistare seRichiesta prevalenza
e portata elevate
Risparmio, prevalenza e
portata moderate

Pedrollo PKm60 0,5Hp

Si tratta di un’elettropompa di alta qualità e molto affidabile, per installazione al chiuso, adatta ad essere utilizzata con acqua pulita e senza particelle abrasive. Ideale per impianti domestici con serbatoi autoclavi, anche per irrigazione di orti e giardini.

Consulta le informazioni tecniche dettagliate sul sito della Pedrollo seguendo a questo link.

elettropompa Pedrollo PKm 60 0,5Hp

In definitiva ti suggeriamo di acquistare questa pompa periferica se hai bisogno di realizzare un impianto autoclave domestico, stai cercando un prodotto di qualità ad un prezzo ragionevole, ed hai bisogno di ottenere portata e prevalenza elevate. Accedi allo store per consultare recensioni e prezzo aggiornato.

VAI ALLO STORE.

Dianydro 350-PC-050

Potresti optare per questo prodotto se per il tuo impianto di autoclave domestico stai cercando un’elettropompa di qualità, ad un prezzo davvero interessante, e non hai necessità di ottenere portata e prevalenza particolarmente elevate. Accedi allo store per consultare recensioni e prezzo aggiornato.

VAI ALLO STORE.

Leggi anche:
Quanto consuma un condizionatore? Un calcolo semplice
Deumidificatore: Utilità, tipi e guida alla scelta

Per rimanere aggiornato su questo e altri argomenti iscriviti alla Newsletter.